Logopurebeauricostruito

Annacademy è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti e della formazione Purebeau e l’unico autorizzato  a vendere prodotti e ad erogare corsi di formazione che certifichino dermopigmentatori con tutte le conoscenze necessarie per utilizzare i macchinari ed i pigmenti Purebeau. Purebeau New Cosmetics Gmbh è un’azienda tedesca con sede a Berlino che produce i migliori sistemi in Europa per il trucco permanente e il microblading. La ragione del successo del metodo Purebeau è il risultato dell’applicazione di una semplice formula: raggiungere la migliore qualità. Tutti i componenti dei macchinari ed i pigmenti Purebeau sono realizzati in Germania e non si utilizzano quindi tecnologie o sotto prodotti importati da paesi extraeuropei. Chi acquista un prodotto Purebeau sa di acquistare il meglio sul mercato. Potete acquistare i prodotti anche on line da questo sito nella sezione shop.

FIBROBLAST

E’ l’ultima novità di grandissimo successo poichè permette di effettuare il lifting della pelle senza il ricorso alla chirurgia estetica. Questo permette di evitare le controindicazioni tipiche della chirurgia quali l’anestesia, le cicatrici, il lungo processo di guarigione, la possibilità di asimmetrie, etc.

Come funziona il Fibroblast?

Nel manipolo Fibroblast, l’energia elettrica viene convertita in elettrostatica e trasmessa alla punta dell’applicatore. Alla giusta distanza dalla pelle, l’ossigeno e l’azoto sono mescolati, l’energia elettrostatica produce un flusso plasmatico che raggiunge lo strato superficiale della pelle provocando una reazione termica. I pori si aprono, il plasma superfluo o l’acqua evapora e, utilizzando la tecnica in modo appropriato, la pelle si contrae, cioè la pelle in eccesso muore superficialmente e viene eliminata dal successivo processo di pulizia. In nessun caso il flusso plasmatico penetra nella pelle e causa ferite. 

 

 

Per poter eseguire il trattamento è possibile acquistare il macchinario completo o anche il solo manipolo se si è già in possesso di un macchinario per il trucco permanente Purebeau.

______________

Il metodo Purebeau si compone di tre settori: tecnologia, colori e formazione supportato da caratteristiche di affidabilità e sicurezza certificate a norma europea.

Fascia2

 

Fascia1

 

 

 

 

 

 

 

 

TECNOLOGIA
Fin da quando fu sviluppato il primo sistema, si notò immediatamente che per realizzare un lavoro preciso e sottile sarebbe stato necessario utilizzare la migliore e più sofisticata tecnologia presente sul mercato. Questo è l’unico modo per raggiungere i più elevati standard di qualità ed assicurare la massima igiene e sicurezza. In tal senso Purebeau offre vari sistemi che assicurano la realizzazione di un lavoro perfetto e sicuro. TRS250-Rotation
Un’altra caratteristica dei macchinari PUREBEAU è che sono facili e divertenti da usare poichè realizzati ergonomicamente e con un design elegante, una gioia per te e per le tue clienti. Il sistema di dermopigmentazione PUREBEAU è all’avanguardia sia per quanto riguarda i macchinari che i pigmenti e i prodotti sono tutti realizzati in Germania, all’interno della Comunità Europea e, quindi, sottoposti a controlli severissimi. Per citare solo una delle caratteristiche tecnologicamente avanzate dei sistemi PUREBEAU ricordiamo la presenza del motore all’interno dei manipoli che consente una trasmissione della pressione per l’inserimento del pigmento nella cute senza causare perdite di potenza ed il sistema brevettato che impedisce il ritorno del colore all’interno del manipolo consentendo l’uso di diversi pigmenti durante la stessa seduta senza dover cambiare l’ago. Inoltre PUREBEAU propone una gamma completa formata da dieci apparati di pigmentazione allo scopo di soddisfare le esigenze sia del principiante che del dermopigmentatore esperto. Tra questi ci sono sistemi completamente portatili, con batterie ricaricabili, e fissi, con touch screen e con programmi preimpostati, il tutto racchiuso in un design evoluto ed accattivante. Una tecnologia affidabile di dermopigmentazione deve iniziare dagli aghi. Altri sistemi di pigmentazione usano aghi importati per il tatuaggio. Questi aghi hanno una punta leggermente ricurva e spesso esercitano una esagerata pressione sulla pelle. Gli aghi usati da PUREBEAU sono stati sviluppati usando i principi applicati in agopuntura, sono molto sottili e non causano dolore. Le irritazioni della pelle sono ridotte al minimo ed il pigmento viene trasferito in modo molto dolce e preciso. thumb_needles4 thumb_needles1 thumb_needles2 thumb_needles3Inoltre, gli aghi PUREBEAU sono saldati con il laser, un processo molto accurato e che, confrontato con gli aghi saldati, non lascia alcun residuo sugli aghi stessi. PUREBEAU ha sviluppato una vasta gamma di aghi che sono progettati per soddisfare le richieste e le necessità dei pigmentatori professionisti.
Lavorando in alta specializzazione la velocità degli aghi è un altro fattore determinante per la perfetta riuscita del lavoro. I macchinari PUREBEAU rendono tutto ciò possibile poichè permettono di adattare in modo semplice la velocità degli aghi in funzione dell’area da trattare. Molti anni di ricerca hanno permesso a PUREBEAU di definire con esattezza le velocità ideali per i diversi processi. Questa perfetta adattabilità permette di migliorare notevolmente la precisione del lavoro e di prevenire eccessive irritazioni.
Un flusso di pigmento continuo è essenziale per ottenere ottimi risultati. Questa è la ragione per cui il sistema PUREBEAU utilizza differenti manipoli per differenti tipi di aghi.
Gli apparati sono progettati per tutti i campi di applicazione della dermopigmentazione ed equipaggiati con soluzioni tecnologiche specifiche.
Gli apparati PUREBEAU trovano utilizzo nei seguenti campi di applicazione:
– pigmentazione paramedicale
– micro-pigmentazione
– trucco permanente
– tatuaggio
– skin needling per ringiovanimento cutaneo
Lo skin needling favorisce la penetrazione e l’assorbimento attraverso la cute di principi attivi di sieri e creme, accelera il rinnovamento cellulare e il ripristino del naturale spessore dell’epidermide, con una azione esfoliante, donando luminosità alla pelle. E’ anche chiamato mesoterapia con aghi poichè, di fatto, attraverso il passaggio di microaghi sulla pelle si opera un’analoga apertura dei pori favorendo la penetrazione e incrementando enormemente l’efficacia dei principi attivi successivamente applicati. Per lo skin needling offriamo sia roller manuali con micro aghi in acciaio o in titatnio che un macchinario e un modulo aghi a 20 micropunte specifico.

MICROBLADING

Purebeau offre tutto il necessario per il microblading anche in un kit pronto all’uso che comprende il manipolo (calligraph), i colori e le lame. Tutti i prodotti possono anche essere acquistati singolarmente.COLORI

Il colore dei pigmenti usati e la loro corretta applicazione (intensità, miscela, rapporto, i cambiamenti che il colore ha sulla pelle, etc.) costituiscono una delle più grandi sfide in materia di dermopigmentazione.
Questo è il motivo per cui PUREBEAU ha sviluppato una gestione completa e particolarmente sicura dei colori. Questo include non solo colori totalmente affidabili per determinare il giusto rapporto di miscelazione ed applicazione, ma anche lo sviluppo di colori di qualità superiore che includono vari prodotti supplementari.spalvupalete coloursm sign2
Il metodo di gestione del colore PUREBEAU è assolutamente sicuro e conduce a risultati eccezionali. Questi si raggiungono non solo grazie alla purezza e bellezza dei colori dei pigmenti (i risultati di laboratori europei indipendenti ne certificano l’eccezionale qualità), ma anche attraverso il sofisticato modo di lavorare con i colori e con i cosiddetti correttori. Le possibili influenze negative causate dalle macchie della pelle vengono, infatti, annullate in anticipo attraverso una dettagliata analisi delle nuances. Lo spettro dei colori offerti è pensato per tutti i tipi di pelle (dalle più scure alle più chiare) e permette di realizzare un effetto naturale e un’efficace correzione. I pigmenti PUREBEAU sono certificati da laboratori terzi europei riconosciuti dallo stato tedesco e rispondono alle normative sia americane che europee. PUREBEAU produce pigmenti perfettamente conformi e, come da regolamenti, espone in etichetta i componenti presenti. Inoltre, a differenza di altri, i pigmenti PUREBEAU non contengono acqua e questo ne garantisce una durata molto maggiore. Ultima novità introdotta in ordine di tempo è il sistema VACU SAFE, un metodo di conservazione dei pigmenti sottovuoto che ne garantisce le caratteristiche chimico fisiche e, quindi, la proverbiale  brillantezza per molti anni.vacusafesmall

FORMAZIONE
La conoscenza ed il talento sono condizioni essenziali per chi vuole avvicinarsi allo spirito del metodo PUREBEAU. Regalare bellezza attraverso il trucco permanente ed i cosmetici richiede eccellenti make-up artists ed una grande familiarità con i cosmetici. Annacademy ha sviluppato, in collaborazione con i tecnici tedeschi, un percorso di formazione che collega i due mondi, trucco e pigmentazione, in modo facilmente comprensibile. La formazione comprende diversi gradi di apprendimento e solo quando si è completato con successo il corso di base (make-up, disegno) inizia la formazione in materia di dermopigmentazione.
I partecipanti hanno così la possibilità di arrivare passo dopo passo al risultato finale.
La formazione Annacademy è comunque molto personalizzata ed i corsi di specializzazione comprendono tutte le materie necessarie per consentire di lavorare in modo indipendente.
Gli esperti di pigmentazione che utilizzano altri metodi sono i benvenuti. La comunità PUREBEAU è cresciuta molto in questi anni forse anche perchè cerchiamo di offrire una perfetta dermopigmentazione e non semplicemente vendere dei prodotti e creare una dipendenza dal marchio.

CERTIFICAZIONI
I macchinari, i pigmenti e gli aghi Purebeau rispettano tutte le normative igienico-sanitarie europee, in particolare CE, REACH 2007 e ReSAP 2008.

CE electrical appliance medical Italy Scheda di sicurezza pigmenti
Certificate Quality Control Europa 
Purebeau Certificate pigments 
Certificatoschedatecnica
Certificatopigmentilaboratorioterzo

Dermatest2014bengl.