Regalare bellezza attraverso il trucco permanente è uno dei miei principali obiettivi ed è per questo che applico le migliori tecniche frutto di un continuo aggiornamento professionale per raggiungere i risultati che vi attendete. Prenotate il vostro consulto assolutamente gratuito.

SOPRACCIGLIA

Il trucco permanente viene applicato alle sopracciglia sia nel caso di assenza o carenza, ricreandole con effetto “pelo a pelo”, o permettendo semplicemente di ottenere un effetto ancor più naturale con effetti sfumati. Inoltre si produce un effetto “lifting” della parte esterna alzando il sopracciglio ed evidenziando l’espressività dell’occhio oltre a correggere le asimmetrie, il colore o la forma.

LABBRA

Dalla semplice accentuazione del contorno, alla correzione della forma e riempimento della mucosa con colorazione totale o parziale, realizzando sfumature e creando anche dei punti luce. Il trucco permanente applicato alle labbra è, inoltre, molto efficace nella correzione delle asimmetrie e/o nel ridisegno del contorno.

AREOLA MAMMARIA

Pigmentazione delle cicatrici o ricostruzione totale dell’areola a seguito di interventi di chirurgia estetica, plastica o ricostruttiva e dovute, ad esempio, ad interventi di mastectomia che molto spesso prevedono l’asportazione dell’areola. In quest’ultimo caso la ridefinizione dell’areola mammaria costituisce un forte aiuto psicologico.

ALOPECIA AREATA

Ricostruzione dei capelli in zone del cuoio capelluto con effetto rasato. I risultati per gli uomini sono di effetto eccezionale.

CICATRICI E VITILIGINE

Pigmentazione delle zone cicatriziali già stabilizzate e delle zone affette da vitiligine, particolarmente raccomandato per pelli scure.